colori trend 2013 - Matrimoni Caserta

Matrimonio a Caserta, colori trend del 2013

di Valeria D’Esposito, wedding blogger

Sulla scia delle indicazioni di Pantone, il colore più trend del 2013 è in assoluto il verde smeraldo, che declinato in tutte le sue sfumature più soft, si adatta particolarmente ai matrimoni nelle versioni menta, tiffany, giada, acqua. Sono colori molto luminosi e naturali, grandi fonti di ispirazione per gli eventi eleganti  di primavera ed estate. Donano pace, sono rilassanti e positivi, in armonia con tutte le cose della natura, evocano freschezza e leggerezza. Se vi piacciono e se siete in procinto di organizzare un matrimonio a Caserta classico, fresco, giovane e moderno allo stesso tempo, essi sono perfettamente indicati.

Una vera e propria benedizione per le spose più romantiche e sognatrici, i sets design per gli allestimenti della tavola e le composizioni floreali esplodono in un’elegantissima palette nei colori del mare, molto creativa e di grande stile.

Visitando Castello Ducale di Castel Campagnano (Caserta), potrete ammirare, in esposizione, un vasto assortimento di elementi per l’allestimento del tema scelto per il tuo matrimonio a Caserta, in linea con le ultime tendenze del wedding planning. Su richiesta inoltre, potrete programmare i dettagli e i servizi più esclusivi in base alle vostre personali esigenze, insieme si potrà organizzare e scegliere le decorazioni, i particolari floreali, culinari e di intrattenimento per i vostri gentili ospiti. Come sempre riceverete i migliori consigli per far sì che il ricevimento sia indimenticabile e speciale, proprio come il vostro giorno più bello.

No Comments

Post A Comment