mise en place primavera - villa matrimoni caserta

Villa per matrimoni a Caserta, mise en place di primavera

di Valeria D’Esposito, wedding blogger

 

L’inizio della primavera è un grande momento per tutti, la più dolce delle stagioni e lo splendido contesto naturale che si viene a creare, è da sempre grande fonte di ispirazione per ideare scenografie eleganti e spettacolari allo stesso tempo. Composizioni di fiori multicolor si intrecciano e adattano gentilmente alle tavolozze di colori neutri delle mise en place, per organizzare al meglio il vostro giorno speciale in modo che sia più rilassante e straordinario possibile.
Castello Ducale di Castel Campagnano, villa per matrimoni in provincia di Caserta, è un luogo di charme in posizione dominante sulla valle fluviale del “Medio Volturno”, zona ricca di costruzioni medievali in cui trovano il loro habitat molteplici filari di vite e alberi di ulivo. Dagli incantevoli dettagli rustici, alle splendide fioriture del paesaggio mozzafiato e rigoglioso della campagna, ondulata dagli alberi torreggianti, potrete trovare spunti per organizzare tanti momenti gradevoli, dal cocktail agli intermezzi musicali a bordo della splendida piscina, addobbata con i colori scelti e in accordo con il set design.
Sarà un indimenticabile giorno da favola moderna, il vostro matrimonio in questa accogliente villa in provincia di Caserta. Ogni dettaglio, preparato con cura in perfetta sintonia con la stagione, contribuirà a creare un evento che resterà per sempre nella memoria di chi vi ha preso parte.

No Comments

Post A Comment