make up sposa - matrimoni in Campania

Location per matrimoni in Campania, make up sposa

di Valeria D’Esposito, wedding blogger per Castello Ducale di Castel Campagnano

 

Il campo del make up è in continua evoluzione. Ogni anno le tecniche usate e le case produttrici si arricchiscono di novità, e sono di grande aiuto alla sposa che vuole mantenere un trucco perfetto e un viso fresco per tutta la durata dei festeggiamenti.
Castello Ducale di Castel Campagnano, la location ideale per i matrimoni in Campania, è dotato di parco con piscina,  che diventa lo splendido scenario degli eventi primaverili ed estivi. Per i matrimoni di mattina, il make up consigliato in genere si compone di tinte poco sgargianti, per dare spazio alla naturale bellezza della sposa, e per armonizzarsi con i toni solitamente candidi dell’abito e degli accessori.
Per quelle che amano il trucco poco evidente, un prodotto novità molto apprezzato da un anno a questa parte è sicuramente la BB cream. A metà tra un fondotinta e una crema colorata, aiuta a realizzare un make up dai toni naturali senza appesantire il viso, ed è particolarmente adatta alle stagioni calde in quanto la sua formula è leggera e risulta meno fastidiosa con il clima torrido.
Un’altra novità degna di nota è la tinta labbra. Grazie all’alta concentrazione di pigmenti contenuti, a differenza del classico rossetto mantiene il colore sulle labbra per diverse ore, anche se si mangia e si beve. Per rinfrescare velocemente la tinta durante il corso del matrimonio, è sufficiente applicare ogni qualvolta se ne sente l’esigenza un velo di gloss, venduto generalmente in coppia con la tinta stessa.
Le spose che scelgono il matrimonio serale e si vogliono concedere un tocco di colore in più, possono effettuare lo smokey eyes, tecnica che realizza un chiaroscuro sulle palpebre per sottolineare e valorizzare lo sguardo.
Vi aspettiamo sabato 13 aprile a Castello Ducale di Castel Campagnano, location per matrimoni in Campania con l’Open Day, giornata dedicata alla sposa per conoscere altre novità in tutti i settori che ruotano attorno al matrimonio, non mancate!

 

No Comments

Post A Comment