makeup sposa castello ducale caserta

Tecnica make up sposa, l’aerografo,location matrimoni caserta,

Gli ospiti che sono intervenuti all’evento Open Day Sposa 2013, tenutosi lo scorso aprile presso la nostra location per matrimoni in provincia di Caserta, hanno potuto assistere ad una dimostrazione professionale degna di nota, avvenuta mediante la tecnica di make up con aerografo.
Come ci spiegano Enzo Esposito e Marzia di Somma, make up artists e body painters di Creazioni Mare, questa tecnica è particolarmente adatta alla sposa, in quanto regala un effetto molto più naturale rispetto all’utilizzo dei fondotinta classici. Mediante un compressore infatti, si crea una base per viso e decolleté leggerissima, che risulta molto pratica anche in caso di clima caldo. Ma i vantaggi sono molteplici
Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, ha il grande beneficio di non creare depositi di eccesso di prodotto nelle rughette. Inoltre Creazioni Mare utilizza una linea di fondotinta ad acqua, senza siliconi e parabeni, quindi prodotti assolutamente naturali che non danneggiano la pelle, anzi essendo liquidi aiutano a mantenerla elastica e ben truccata per tutto il giorno senza causare irritazioni.
Un ottimo alleato per la sposa, anche perchè questa tecnica fornisce la possibilità di decidere al momento quanti strati di prodotto applicare, per poter raggiungere la completa uniformità del colore dell’incarnato, e data la grande coprenza, è ideale per mimetizzare acne e piccole imperfezioni della pelle.
Una volta preparata questa base, si possono realizzare sia make up dai colori naturali che look più appariscenti, a seconda del carattere e della volontà della sposa.
Vi aspettiamo presso la nostra location di charme per matrimoni a Castel Campagnano (Caserta), per pianificare le vostre nozze e indicarvi i nostri migliori partners.

 

Valeria D’Esposito, wedding blogger di Castello Ducale di Castel Campagnano (CE)

 

No Comments

Post A Comment