candy wedding caserta

Candy Bar, location casera

Il Candy Bar è la nuovissima tendenza 2012-2013 arrivata dagli Stati Uniti, fortemente consigliata dalla location per matrimoni Castello Ducale di Castel Campagnano (Caserta) per un evento all’insegna della dolcezza e originalità.

Dopo la confettata e le fontane di cioccolato, il candy moment è il trend amato da grandi e piccoli che ha letteralmente invaso anche il nostro Paese. Una novità gustosa e divertente che aggiunge un tocco di charme ai matrimoni curati nei minimi dettagli che non lasciano nulla al caso. Introducendo questo angolo infatti, potrete stupire i vostri ospiti non solo con una spettacolare wedding cake e un classico buffet di dolci e confetti, ma anche con il tavolo di caramelle, infatti come dice il termine,“bar “ sta per tavolo e “candy” per dolcezze.

Lo staff della nostra location per matrimoni in provincia di Caserta, vi suggerirà composizioni e preparazioni nei colori desiderati per personalizzare il più possibile questo momento di gustosa allegria. Abbinata alla confettata,  la caramellata verrà allestita in accordo con lo stile o il tema del matrimonio, presentata  in boules di vetro come in un fantastico scenario fiabesco, e mostrata agli ospiti immediatamente prima della torta nuziale.

Morbide, squisite e coloratissime, in tante forme diverse, le caramelle addolciranno con i loro gusti fruttati bambini e adulti, regalando a tutti un ulteriore delizioso momento da ammirare e da assaporare. Bon bon, liquirizie, gelatine e zucchero filato di ogni gusto e colore, mashmallow e leccalecca, per l’originale messa in scena di uno squisito angolo adatto sia al matrimonio, sia ad altri eventi che hanno come protagonisti i più piccini, come compleanni, comunioni, ricorrenze… un vero e proprio paradiso delle leccornie da arricchire con scenografie a tema, nastri, fiocchi e tulle.

Mai più senza candy bar, quindi! Visitando la nostra location per matrimoni in provincia di Caserta scoprirete che, con le dovute accortezze, potrete collocare questo bel buffet all’interno del vostro evento e sceglierne con creatività la giusta interpretazione, grazie al suo carattere particolarmente versatile.

 

di Valeria D’Esposito, wedding blogger per Castello Ducale di Castel Campagnano (Caserta)

No Comments

Post A Comment