matrimonio in villa d'autunno in Campania

I colori del matrimonio d’autunno a Caserta

La sontuosità dell’estate lascia il posto alla mitezza dell’autunno, a quel sottile velo di malinconia che rende l’atmosfera unica e romantica, riscaldata dai colori accesi di cui si tinge la natura, dallo spettacolo ineguagliabile dei vigneti al massimo del loro splendore, dal crepitìo delle prime foglie secche calpestate e dalle giornate di sole più frizzanti, con le mille sfumature della Valle del medio Volturno con le sue colline, i filari di viti e gli alberi di ulivo.
Se questa è l’ambientazione perfetta che sognate per il vostro matrimonio in Campania, allora la cornice ideale è la villa Castello Ducale di Castel Campagnano.
Con i suoi spazi interni e il delizioso camino che scalda l’atmosfera, l’ambiente esterno in autunno ancora gradevolmente utilizzabile e la Corte antica, la villa in Campania Castello Ducale di Castel Campagnano, offrirà per il vostro matrimonio uno scenario unico e indimenticabile. Potrete allietare i vostri invitati con un’ampia scelta di sapori sapientemente preparati ed esaltati con maestria dagli chef della cucina interna, e ancora la suggestività della cantina sotterranea dove organizzare aperitivi e degustazioni con i sapori tipici della nostra terra.
Orchidee, peonie, fiori di campo, piccole zucche, ma anche spezie, frutta e verdura con i loro colori vivaci offriranno tante ispirazioni per creare decorazioni ultra raffinate in tema con la magica stagione. Dal natural chic alle tinte accese, dai colori caldi del cioccolato e delle castagne alle sfumature dorate del foliage, le palette autunnali doneranno grande stile alle mise en place e agli allestimenti.
Lo staff della villa Castello Ducale di castel Campagnano è a disposizione per illustrarvi le proposte che più si adattano al vostro matrimonio in Campania.

Valeria D’Esposito, wedding blogger di Castello Ducale di Castel Campagnano

No Comments

Post A Comment