Il colore dei confetti per festeggiare eventi e anniversari

Il colore dei confetti per festeggiare eventi e anniversari

Il colore dei confetti per festeggiare eventi e anniversari 2I confetti, da quelli classici con la mandorla intera pelata ricoperta di zucchero a quelli dai gusti più svariati al cioccolato, nocciola, frutta, pistacchio, fino ai più innovativi e intriganti praline al cioccolato e ai confetti dai gusti golosi ricotta e pera, babà con panna, delizia al limone, rhum, champagne, cassata siciliana, sfogliatella napoletana sono sempre sinonimi di un festeggiamento di un Evento importante della vita.
Prodotti in varie forme e gusti, il colore indica inequivocabilmente l’oggetto della cerimonia: per il Matrimonio il colore dei confetti wedding delle vere e proprie perle d’amore è bianco, per Prima Comunione e Battesimo è rosa o celeste, e per il Fidanzamento verde, rosso per Laurea e Compleanni.
Lo staff della location per Matrimoni, Cerimonie ed Eventi Castello Ducale Castel Campagnano (Caserta), vi suggerirà i colori e i gusti giusti per il vostro Ricevimento per rendere ancora più dolce e delizioso il momento della ‘Confettata’.
Anche gli Anniversari di nozze sono eventi importanti che si possono festeggiare anche con la giusta scelta, oltre che del menu e dettagli floreali, del colore dei confetti. Oltre al 1° importante anniversario di matrimonio, al 25° e 50°, vi è tutta una serie di anniversari intermedi, praticamente ogni lustro, da festeggiare con gusto:

Nome Anniversario      Colore
Nozze di cotone Rosa
Nozze di seta Fuxia
Nozze di stagno 10° Giallo
Nozze di porcellana 15° Beige
Nozze di cristallo/td>

20° Luce
Nozze di argento 25° Argento
Nozze di perle 30° Acquamarina
Nozze di zaffiro 35° Blu
Nozze di smeraldo 40° Verde
Nozze di rubino 45 Rosso
Nozze d’oro 50° Oro
Nozze d’avorio 55° Avorio
Nozze di diamante 60° Bianco

Per il tuo Ricevimento nuziale e Cerimonia all’insegna di fascino ed eleganza senza rinunciare al gusto e al brio, Castello Ducale Castel Campagnano, La semplicità del passato per vivere un sogno.

No Comments

Post A Comment