Rinnovata la Sala Ricevimenti del Castello Ducale, ville matrimoni Benevento che diventa la più elegante in Campania

Si veste di nuovo e diventa superlativa la già raffinata Corte Settecentesca del Castello Ducale, ville matrimoni Benevento, Sala Ricevimenti scelta da innumerevoli sposi in Campania.

La Corte, denominata Contessa Ferrara in onore della nobile donna che vi risiedeva, in seguito ai lavori di rinnovo, si è impreziosita anche agli occhi dei men esperti acquisendo maggiore pregevolezza e finezza tanto da essere categorizzata dalle riviste di settore come la più confortevole ed elegante Sala Ricevimenti in Campania.

L’accoglienza della Sala del Castello Ducale, ville matrimoni Benevento è ampliata dalla sua luminosità e dal potenziamento dei meccanismi di condizionamento dell’aria della Corte dove la temperatura rimane mite in qualsiasi stagione creando le condizioni ottimali per la fioritura degli alberi presenti all’interno della stessa Sala. La Corte del Castello Ducale Castel Campagnano è infatti l’unica in Campania che vanta un agrumeto rinvigorito sia d’estate che d’ inverno.

Trovarsi oggi a gustare gli esclusivi piatti del menù d’autore della Chef Maria Mone nella Sala Contessa Ferrara, significa essere catapultati in una dimensione a sé stante, distaccata dal mondo reale e assaporare la piacevole sensazione di un pranzo o una cena all’aperto in una fresca e soleggiata giornata di Primavera.

 

https://twitter.com/CastelloDucale_/status/588973047585050624

 

 

No Comments

Post A Comment