INTERVISTA AGLI SPOSI DEL CASTELLO DUCALE, VILLE MATRIMONI CASERTA

Sarebbe stato impossibile contattare tutti gli sposi che hanno scelto il Castello Ducale, ville matrimoni Caserta, per il loro Ricevimento e così abbiamo selezionato a caso tre coppie ormai sposate alle quali abbiamo rivolto poche semplici domande:

1) Perchè avete scelto il Castello Ducale Castel Campagnano?

Domenico e Rosaria: Perchè quando lo abbiamo visto per la prima volta ci è sembrato di essere a casa, ci siamo sentiti a nostro agio in quell’ambiente regale eppur molto semplice.

Clemente e Laura: C’eravamo stati per festeggiare il matrimonio di una coppia di amici e siamo stati catturati dalla bellezza della struttura e dalla degustazione dei vini e dei formaggi nella stupenda cantina del Castello, insomma…è un momento particolare che rompe il solito schema di un Ricevimento. E poi i piatti erano superlativi tanto che a distanza di mesi sentivamo ancora fare i complimenti agli sposi, nostri amici, per la scelta della location e quindi lo abbiamo voluto riproporre anche alle nostre famiglie.

Stefano e Cristina: Io (Cristina) sono un architetto e vedere il Castello Ducale, ville matrimoni Caserta, per me è stato come vedere un’opera d’arte. Parliamoci chiaro, di ville in giro ce n’è una marea ma un palazzo storico è diverso, racconta un passato in ogni dettaglio: nel pavimento in cotto antico, nelle pareti, nella macina al centro della sala, non si può paragonare alle ville. E poi c’è la Chiesa a pochi metri e questo ci ha convinti ulteriormente, perchè sposarsi direttamente a Castel Campagnano e raggiungere poi a piedi il Castello rappresentava la soluzione ideale per noi che venivamo da lontano.

2) Esprimete in una scala da 1 a 10 (1= scarso 10= molto soddisfacente) il vostro grado di soddisfazione del Ricevimento al Castello Ducale, ville matrimoni Caserta.

Domenico e Rosaria: 8

Clemente e Laura: 10

Stefano e Cristina:10

3)Quale critica sollevate al Castello Ducale Castel Campagnano?

Domenico e Rosaria: Vabbè noi ci siamo sposati al Castello nel 2012, era molto diverso da come è oggi. Soffrimmo un pò il caldo in sala. Ho letto però che adesso questo problema è stato debellato con il potenziamento delle macchine di condizionamento dell’aria quindi…ora è tutto perfetto no?

Clemente e Laura: Una critica? (Ridono) Non mi viene in mente niente (Laura). Forse che si mangiava troppo bene? (Ridono)

Stefano e Cristina:Noi arrivavamo da Campobasso quindi abbiamo immaginato che i nostri ospiti avessero potuto criticare noi per questa scelta ma sposandoci nella Chiesetta lì vicino abbiamo ridotto al minimo il disagio degli ospiti infatti ci hanno fatto tantissimi complimenti per il cibo, il servizio, l’eleganza del posto…a Luglio addirittura si sposa anche mia cugina al Castello.

4)Riscegliereste il Castello Ducale, ville matrimoni Caserta, per il vostro matrimonio?

Domenico e Rosaria:SI

Clemente e Laura: SI

Stefano e Cristina: Altre 1000 volte

 

Leggi anche http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1842245-d2721243-Reviews-Castello_Ducale_Castel_Campagnano-Castel_Campagnano_Province_of_Caserta_Campania.html

 

No Comments

Post A Comment