villa con piscina Caserta

Matrimonio in villa storica con piscina vicino Caserta, Napoli, Benevento

Se siete amanti dei luoghi romantici ed eleganti, ma non volete rinunciare alla natura, Castello Ducale Castel Campagnano è quello che fa per voi: il giorno del vostro matrimonio potrete vivere la suggestiva atmosfera della villa settecentesca e del suo panoramico parco con piscina. Una delle combinazioni più scenografiche per accogliere i vostri ospiti e trascorrere con loro una giornata memorabile.

VILLA CON PISCINA

Magia di acqua e colori.

La vista dell’acqua restituisce un benessere particolare, amplificato dal contesto naturale, in ogni stagione dell’anno. La piscina è un’attrazione scenografica che affascina adulti e bambini, il luogo ideale attorno al quale allestire spazi per il ricevimento, soprattutto nella calda stagione estiva.

Di giorno il cielo si specchia colorando l’acqua di un azzurro intenso. Di notte le luci di lampade e lanterne si riflettono sulla superficie producendo un romantico luccichìo, mentre il colore trasparente dell’acqua è esaltato dall’illuminazione posta all’interno della piscina. Decorazioni floreali ondeggiano leggere, increspature e movimenti delicati rendono visibili i giochi silenziosi del vento.

Chi può dire di non essersi mai perso con lo sguardo nello specchio di una piscina? L’effetto è sorprendente e renderà speciali i momenti che si vorrà condividere con le persone più care.

MOMENTI DA CONDIVIDERE

Quali momenti del matrimonio condividere a bordo piscina?

Lo staff di Castello Ducale è pronto ad accogliere le richieste degli sposi che intendono condividere momenti speciali intorno alla magia dell’acqua. Qualsiasi sia il vostro desiderio, il momento del bacio, il lancio del bouquet, il taglio della torta, l’aperitivo in relax, Castello Ducale è attrezzato per realizzare un’opportuno allestimento a bordo piscina.

La piscina è circondata da un ampio prato verde, che consente di posizionare tavoli e/o divanetti per godere a pieno degli spazi esterni alla villa. Un breve sentiero porta verso alberi da frutta e un salice piangente che insieme a siepi curate e vasi fioriti fungono da quinte naturali dietro la piscina. Poco distante un gruppo di ulivi accoglie sotto la propria ombra cuscini o tavolini e sedute.

NOTE BAGNATE

La colonna sonora non può mancare.

E i momenti speciali non possono non avere una fantastica colonna sonora che emozioni il suo pubblico e resti impressa nella memoria: la musica dal vivo sarà studiata per valorizzare ogni momento speciale e all’occorrenza si godrà del naturale e sereno silenzio, immersi nel verde della natura, per qualche romantica foto da film muto o per il trepidante lancio del bouquet.


Cosa riesci ad immaginare per il giorno del vostro matrimonio in questi spazi verdi e lussureggianti? Se la fantasia trova limite di fronte alle parole, vieni a visitare Castello Ducale!

[ RICHIEDI UN APPUNTAMENTO! ]