location matrimoni Caserta

Matrimonio 2018: nuove tendenze all’Open WEDDING DAY di Castello Ducale Castel Campagnano

APPUNTAMENTO PER I FUTURI SPOSI

Sabato 4 e domenica 5 novembre 2017

Dopo gli straordinari successi avuti in fiera nel mese di ottobre, Castello Ducale Castel Campagnano apre nuovamente le porte dell’antica villa settecentesca a tutti gli sposi che sono alla ricerca di nuove idee per il matrimonio da celebrare nel 2018: si annuncia la decima edizione dell’ormai noto Open Wedding Day nella provincia di Caserta.

LE TENDENZE MATRIMONIO 2018?

Notizie dal web e presentazioni in fiera

Quanti articoli sul web avete trovato in cui vengono descritte le tendenze wedding per il nuovo anno? Tanti. Avrete ormai appreso che i temi e gli stili proposti come i più belli o di tendenza per il 2018 sono all’insegna del mondo della natura: in chiave marina con i toni del blu, dell’azzurro del bianco e dell’argento o in chiave campestre con i toni luminosi del verde e quelli caldi delle terre. In questo secondo filone rientrano le tendenze dei matrimoni ecofriendly (in cascine, agriturismi, frantoi e campagne), dei più classici e romantici matrimoni shabby chic, vintage retrò, in stile provenzale e boho chic e infine fa capolino l’innovativa formula del Wedding Weekend, che prevede la possibilità di prenotare il pernottamento per gli ospiti più cari e prolungare i festeggiamenti per l’intero weekend includendo attività ricreative e/o turistiche.

Quante fiere avete visitato per conoscere le realtà di settore che avrebbero potuto soddisfare i vostri desideri nel giorno delle nozze? Sicuramente più di una. Avrete visitato decine e decine di stand valutando le presentazioni degli espositori e raccolto brochure e depliant per rivedere la selezione delle immagini più rappresentative della location proposta o del servizio offerto.

Ma nonostante le accurate descrizioni e le immagini che stimolano la fantasia, come verificare che i consigli e gli spunti ricevuti possano tradursi in ciò che si desidera? Quanti di voi riescono effettivamente a visualizzare come potrebbe essere realizzato ogni singolo dettaglio?

UN ITINERARIO CREATIVO RICCO DI PROPOSTE

Dove non arriva l’immaginazione…

Eh si, è proprio così: Castello Ducale Castel Campagnano offrirà un’anteprima completa allestendo l’intera location. Le ampie aree verdi saranno attrezzate proponendo soluzioni per ciascun momento del ricevimento: dalla celebrazione del rituale all’aperto, all’allestimento delle aree relax per l’aperitivo, al buffet a bordo piscina. La corte antica e le sale interne offiranno decine di proposte differenti in cui sarà possibile veder realizzato ogni piccolo dettaglio, dalle composizioni floreali agli allestimenti dei tavoli e del buffet, dalla torta nuziale al tableau de mariage, alle bomboniere, le partecipazioni, i confetti, lo sweet corner, proposte menu e food designmusica e tutto quanto necessario per rendere indimenticabile la cerimonia.

Come sempre lo staff di Castello Ducale è a disposizione per accompagnare gli ospiti lungo i percorsi all’interno della struttura e per soddisfare ogni curiosità, dare consigli preziosi e spunti originali. I futuri sposi saranno guidati nella scelta delle soluzioni più appropriate per rendere reale tutto ciò che è ancora solo nei loro sogni.

OFFERTA WEDDING WEEKEND

L’ultima delle tendenze wedding 2018

Per gli sposi che si lasceranno stuzzicare dall’idea dell’originale Wedding Weekend, Castello Ducale offre la possibilità di pernottare all’interno della struttura in 10 camere matrimoniali con soluzione B&B, con camera nuziale in omaggio e una tariffa scontata per gli ospiti del ricevimento!

LA PROMESSA DI CASTELLO DUCALE

I desideri degli sposi al centro di ogni soluzione

Qualora siate rapiti dalla magia di Castello Ducale, lo staff metterà in gioco la massima professionalità per garantire che la scelta di temi e soluzioni di tendenza non cada nell’omologazione, ma costituisca una base su cui costruire il racconto personale della coppia, ideando soluzioni di allestimento personalizzate e regalando a tutti gli ospiti un ricordo speciale di un giorno importante.

“Saremo pronti ad accogliere e realizzare tutte le vostre richieste! Si, anche le più bizzarre.

Vi aspettiamo!”


QUANDO

Sabato 4 novembre 2017 – ore 10:30/20:30
Domenica 5 novembre 2017 – ore 10:30/20:30

DOVE

Castello Ducale Castel Campagnano
Via A. Marino / Via XIV Ottobre
Castel Campagnano
81010 (Caserta)

COME RAGGIUNGERCI ]

Ingresso libero e senza prenotazione

Per info 0823 863031


 

SCOPRI LE ALTRE EDIZIONI ]