Il Castello Ducale conferma il prestigioso Wedding Award di matrimonio.com anche nel 2023

Siamo emozionati ed estremamente orgogliosi di condividere con voi una notizia incredibile! Il nostro Castello Ducale di Castel Campagnano ha nuovamente trionfato quest’anno, aggiudicandosi il prestigioso Wedding Award 2023. Questo riconoscimento è stato conferito dal rinomato portale matrimonio.com, basandosi esclusivamente sui preziosi feedback dei nostri clienti sui matrimoni celebrati presso la nostra incantevole location.

Non potremmo essere più grati a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze con noi. Sono stati i vostri racconti di matrimoni indimenticabili e felici che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo speciale per il secondo anno consecutivo. La vostra fiducia e il vostro affetto sono il motore che ci spinge a migliorare costantemente e a offrire sempre il massimo.

Questo premio è un riconoscimento non solo per noi come team, ma anche per ognuno di voi che ha scelto di condividere il giorno più importante della vostra vita con noi. È un omaggio alla bellezza del Castello Ducale, alla qualità dei nostri servizi e all’impegno che mettiamo in ogni matrimonio che ospitiamo.

Siamo entusiasti di continuare a essere il luogo dei vostri sogni per i futuri matrimoni e promettiamo di continuare a lavorare duramente per superare le vostre aspettative. Il vostro sorriso è la nostra più grande ricompensa, e non vediamo l’ora di condividere altri momenti straordinari con voi.

Grazie ancora per il vostro sostegno costante e l’affetto che ci dimostrate. Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile.